info@puliberni.ch




Cosa sono le pulizie cantiere?

Dopo una ristrutturazione o alla fine di una costruzione edile c’è l’esigenza di pulire i locali in maniera molto approfondita. Questo servizio comprende una vasta gamma di operazioni di pulizia decisamente accurate che devono essere svolte con attrezzature e macchinari specifici e prodotti mirati, in modo da eliminare un tipo di sporco particolarmente ostinato e resistente. La nostra azienda è specializzata nella realizzazione di questo tipo di interventi, assicurando grande professionalità e massima resa.

La Pulizia di fine cantiere è un intervento straordinario di pulizia approfondita che consente di rendere la casa o lo stabile immediatamente fruibile. Questo servizio è destinato in primo luogo a imprese di costruzioni, ingegneri e architetti, nonché a privati ad enti pubblici.

Prodotti e strumenti per le pulizie di fine cantiere

Le pulizie di fine cantiere sono un’operazione particolarmente delicata in quanto richiedono la conoscenza dei materiali e delle tecniche di costruzione, in modo da poter selezionare prodotti idonei per passare ai successivi interventi di pulizia. In questi casi è infatti necessario intervenire con macchinari specifici e prodotti adatti. Questo per permettere la rimozione dello sporco causato dalle opere di cantiere come silicone, pittura, cemento, salnitro, detriti, etc., non affrontabili con i prodotti e i metodi di una pulizia ordinaria.